giovedì, marzo 13, 2008

SI RICOMINCIA...

Finalmente ho ritrovato me stesso.
Nel senso che ho ritrovato l'indirizzo del mio blog. ;-)
Confesso che non sono frequente postare qualcosa su internet, anche perché c'è ben poca gente che mi legge, e con cui intavolare un qualche botta e risposta, ma il punto non è (solo) questo.
Si posta anche (ma non solo) per sfogarsi, non solo (ma anche) per essere letti.
Le due proposizioni, con le parentesi, anche se possono apparentemente fare a pugni, sono giuste così, ne vengono fuori quattro, alcune che contraddicono, e a me vanno bene proprio in quel modo.

Posto quando ho qualcosa da postare, posto quando me la sento di postare.
Ma anche e soprattutto, posto quando mi ricordo di postare, o quando ho tempo di farlo...

Scusate il ritardo: passato, presente e futuro.
Per il resto, che altro aggiungere a un bel "Forza Toro!" e un "Viva la f*ca", che insieme stanno così bene?

Best!

Nessun commento: