venerdì, novembre 25, 2005

QUESTO BLOG

Questo blog non è il mio primo blog, in realtà si tratta di un ritorno.
Ne tenevo uno, tempo fa, ma complice il ritmo della vita moderna, poco a volta l'ho a poco a poco abbandonato.
Solo e derelitto, non so più dove si trova, e giacché rammento a fatica il mio stesso nome, figurarsi i dati-utente per andarlo a ripescare: un giorno, forse, la marea di Google me lo farà ritrovare, inaspettato come una conchiglia meravigliosa su qualche spiaggia dopo una mareggata; o forse lo ritroverò su qualche isola che non c'è, in un viaggio che mai farò, se non dentro il teatrino della mia fantasia.

Ordunque, bando alle ciance, e ai pianti sui cenci: stappiamo lo spumante (quello più costoso, tanto con la fantasia ho uno ziliardo di fantastilioni) e inauguriamo il blog.
...Che tempi!

Nessun commento: